WALKING DEAD TP # 11: TEMI I CACCIATORI

Genere: HORROR, ZOMBIE

Disegnatori: CHARLES ( CHARLIE ) ADLARD

Scrittori: ROBERT KIRKMAN

Il viaggio continua. Gli ultimi eventi hanno portato qualcuno a dubitare della ragionevolezza delle scelte di Rick, ma la tragedia colpisce di nuovo da una direzione inaspettata e l'ennesimo dilemma morale si risolve tragicamente quando alcuni dei membri originari del gruppo incontrano il loro destino. Ma le tragedie non sono finite. Durante una sosta, si fa avanti un misterioso gruppo di persone che sembra seguire una precisa strategia per colpire tutti i sopravvissuti. Le loro orribili motivazioni verranno presto chiarite ma la reazione di Rick e dei suoi compagni non si farà attendere.
Continuare ad andare avanti può essere un modo per lasciarsi alle spalle le tragedie del passato, ma ciò non vuol dire che queste non ci abbiano segnato. Quando la follia giunge al culmine, l'unico modo di affrontare la situazione e di reagire è una soluzione drastica, che non lascia scampo all'innocenza e alla pietà.
L'undicesimo capitolo della più famosa zombie-saga del fumetto USA. Il capolavoro creato da Robert Kirkman da cui è stata tratta la serie tv di successo targata AMC (in Italia, sul canale FOX di Sky e presto, in chiaro, su Italia 1).

13,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589