ADDIO, CHUNKY RICE

Genere: FANTASTICO

Disegnatori: CRAIG THOMPSON

Scrittori: CRAIG THOMPSON

Addio, Chunky Rice di Craig Thompson è la risposta del fumetto alla magia del Piccolo principe: genuina, dolcissima e struggente, la delicata fiaba moderna che ha rivelato al mondo tutta la grazia e il talento di Craig Thompson.
Era prima che il suo Blankets rivelasse al mondo l’eccellenza letteraria possibile nel fumetto (“È così bello che fa male”, ha scritto il “Time”). Prima che Habibi lo consacrasse come autore imprescindibile della letteratura grafica (“È il Charles Dickens della narrativa a fumetti”, ha dichiarato “Elle”). Era il 1999, e uno sconosciuto Craig Thompson vinceva un Harvey Award come Miglior talento emergente con Addio, Chunky Rice, dolcissimo racconto narrato con la stessa grazia e sensibilità destinata a commuovere, con le sue opere successive, i lettori di tutto il mondo, e che a tredici anni dalla sua creazione torna finalmente in libreria in un'edizione ricca di speciali contenuti inediti.

15,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589