DONRAN

Genere: FANTASY

Disegnatori: YOSHIKO WATANABE

Scrittori: GIOVANNI MASI

Fine del periodo Asuka: in Giappone viene introdotto l’uso della moneta per soppiantare definitivamente il baratto. Noshi è un contadino che vive una vita onesta e povera. Ma quando i lfratello lo introduce al denaro, la sua anima viene irrimediabilmente segnata! Corrotto dall’avidità, Noshi si macchia di terribili crimini contro gli spiriti che da sempre proteggono il villaggio. I Kami sono pronti a vendicarsi, ma il contadino ora è protetto…da un nuovo dio!
Horror dai risvolti mitici, “Donran” è il seguito ideale di “Sute”, graphic novel di successo made in GP nonchè primo capitolo di quella che sarà una vera e propria “Trilogia degli Spiriti”. Yoshiko Watanabe e Giovanni Masi, autori de “La storia di Sayo”, tornano a collaborare su una storia cupa e tormentata, intimamente intrecciata con la storia del Giappone e l’avvento del capitalismo.

15,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589