I MAESTRI DELL'ORZO - INTEGRALE # 2

Genere: DRAMMATICO, STORICO

Disegnatori: FRANCIS VALLES

Scrittori: JEAN VAN HAMME

Dorp 1854 - Dorp 1997: 150 anni di storia e cinque generazioni, le quali hanno fondato e fatto prosperare in Belgio l'impero degli Steenfort. Una fabbrica di birra così importante da essere in grado di resistere a due guerre mondiali e a una crisi finanziaria mondiale. Ma questi eventi sono niente in confronto alle terribili lotte di potere che hanno impegnato i vari eredi Steenfort e l'ossessione per la vendetta che li ha costantemente animati. È questo il vero filo rosso che lega gli otto episodi originali della saga de I Maestri dell'Orzo. Questa edizione in due volumi costituisce per la prima volta in Italia l'edizione integrale di quest'opera.
In particolare, in questo secondo volume viene pubblicata per la prima volta in volume l'ottavo libro della serie: una raccolta di racconti brevi davvero imperdibili.

19,95€
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589