PRINCE VALIANT # 3 - 1941/1942

Genere: FANTASY

Disegnatori: HAROLD ( HAL ) FOSTER

Scrittori: HAROLD ( HAL ) FOSTER

Per più di 35 anni, Harold Foster ha scritto e disegnato Prince Valiant per le pagine domenicali dei giornali americani. Opera fondatrice del fumetto, una tra le maggiori "Sunday Strip", la saga di Prince Valiant è stata oggetto di diverse edizioni nel corso dei decenni. Questa nuova collana, che sfrutta le più moderne tecniche di riproduzione e restauro dei colori, rende finalmente giustizia alla magnificenza dei disegni di Foster.
In questo volume, che raccoglie il quinto e sesto anno di pubblicazione della saga, Hal Foster arriva alle vette del suo virtuosismo grafico e della sua audacia narrativa. La quasi totalità delle tavole del 1941 costituisce un'unica epoca eroica di 10 mesi, che farà viaggiare Val attraverso il mondo, spinto dall'ossessione di ritrovare Aleta: il nord dell'Africa, Gerusalemme, i deserti arabi e casualmente entra in un harem, dove finisce per trovarsi faccia a faccia con la sua bella…

24,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589