PK GIANT - 3K EDITION # 1: EVRONIANI

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: ALBERTO LAVORADORI

Scrittori: EZIO SISTO, ALESSANDRO SISTI

Sulla scia dell’evento che ha rivoluzionato l’estate a fumetti con il ritorno di PK nelle pagine di Topolino, anche la fumetteria si prepara a una riapparizione a lungo invocata dai fan. A Lucca Comics 2014, infatti, verrà rilanciata la saga originale a fumetti che ha illuminato i sogni e la vita di centinaia di migliaia di pkers, la stessa che ci riporta alle origini del “vecchio mantello”.
PK GIANT - 3k EDITION è la ristampa mensile definitiva di PKNA arricchita da contributi redazionali inediti in cui troveremo la versione del terzo millennio della famosa pkmail e spazio per testimonianze d’autore. E per l’occasione Oscar Bertoni ha aperto la porta del suo garage in cui teneva gelosamente custoditi file segreti della vita di PK che, numero dopo numero, diventeranno di dominio pubblico. Copertina inedita di Alberto Lavoradori e Max Monteduro.

3,50€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589