SWORD ART ONLINE LIGHT NOVEL # 1 - AINCRAD 1

Genere: AVVENTURA, AZIONE, FANTASCIENZA, FANTASY

Disegnatori: TAMAKO NAKAMURA

Scrittori: REKI KAWAHARA

Non si può uscire prima di aver completato questo gioco, in cui Game Over significa morire per davvero... Comincia questo crudele Death Game che attira a sé circa diecimila utenti, ignari della terribile verità celata dietro a "Sword Art Online", il primo Massive Multiplayer Online Role Playing di nuova generazione.
Kirito, uno dei giocatori, comprende subito quella verità e presto si distingue come Solo Player, un giocatore che non stringe alleanze con gli altri giocatori che combattono all'interno del gigantesco castello fluttuante chiamato "Aincrad".

Kirito continua in solitudine la sua impervia impresa verso l'ultimo piano - il raggiungimento del quale costituisce l'unica condizione per il completamento del gioco - ma finirà con il formare un duo con Asuna, una celebre spadaccina.
Quell'incontro offrirà a Kirito l'occasione della sua vita...

12,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589