GATTI! # 1

Genere: COMMEDIA

Disegnatori: PAOLA ANTISTA

Scrittori: FRÉDÉRIC BRRÉMAUD ( BRÉMAUD ) - (LABRÉMURE)

Ecco una sorpresa per tutti gli amanti dei felini! A breve sarà pubblicata una novità: il primo volume di Gatti!, una serie di Frederic Brrémaud con i favolosi disegni di Paola Antista!
Pompelmo è un grande gatto realmente esistente. Grande, però, non nel senso di obeso e fannullone; è, anzi, dinamico e sportivo. È entrato in casa qualche anno fa ed è tuttora molto felice. Ha uno spazio infinito tutto per lui, un terreno di caccia che appartiene a diversi edifici e si estende per molti ettari. Nel fumetto, il suo ambiente non è lo stesso. I personaggi vivono in una cittadina che ha la fortuna di avere ampi spazi verdi, una cittadina vicina alla campagna che si può tranquillamente raggiungere in bicicletta. Le storie si sviluppano su una o più pagine. Tutte parlano del mondo dei gatti in modo tenero e divertente.

12,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589