INJECTION # 1

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: DECLAN SHALVEY

Scrittori: WARREN ELLIS

C’erano una volta cinque pazzi che avvelenarono il ventunesimo secolo. Oggi sono alle prese con la stanchezza dovuta al dover continuamente salvare gli esseri umani da un mondo diventato troppo strano per sostenere la vita.
Injection è la nuova serie del prolifico e geniale Warren Ellis (Trees) e del disegnatore Declan Shalvey, cioè l’acclamato team creativo di Moon Knight.
Injection racconta quanto rumoroso e strano stia diventando il mondo. Parla di un futuro selvaggio e di un passato spaventoso che collassano insieme nel presente. E, soprattutto, narra la storia di cinque eccentrici geni che armeggiano col paranormale e il sacro, affrontando il peso crescente di ciò che hanno fatto al pianeta con la loro ‘iniezione’.
Una delle migliori serie targate Image Comics degli ultimi anni, in bilico tra fantascienza, horror, romanzo poliziesco, thriller tecnologico e ghost story.

14,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589