FIVE STAR STORIES # 12

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: MAMORU NAGANO

Scrittori: MAMORU NAGANO

I fuochi della guerra tormentano il pianeta Both con le Repubbliche Unite di Hath’ha ormai prossime a sfasciarsi. Tutte le Nazioni delle Cinque Stelle tessono le loro trame, occulte o palesi, in sostegno agli alleati o per strappare proditoriamente terre e gloria approfittando del conflitto in atto. La principessa Magdal di Hath’ha, salvata in extremis dalla devastazione della corte reale, è ancora gravemente ferita, forse in maniera irreversibile. Sulle sue tracce sono stati sguinzagliati i più implacabili mastini dell’Impero Magico di Bachtoma. I Cavalieri Mirage, ormai dispersi, si muovono lungo i campi di battaglia, forse per scopi individuali, forse per un disegno più grande e ancora ignoto. La giovane principessa Arles dovrà risolvere i nodi che ancora la legano alla Dinastia dei Chorus, la vecchia patria da cui proviene.
È lungo moti complicati e tortuosi che tutti si dirigono infine verso l’antica capitale santa di Hath’ha, nel cuore delle lande di Kastepo, là dove i grandi Draghi dominano sovrani.

7,50€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589