COSMO BOOKS # 4 - MAORI SPECIAL EDITION

Genere: NOIR

Disegnatori: GIUSEPPE CAMUNCOLI, STEFANO LANDINI

Scrittori: CARYL FEREY

LA NUOVA GRAPHIC NOVEL DI GIUSEPPE "CAMMO" CAMUNCOLI IN EDIZIONE DELUXE! ATTENZIONE LA TIRATURA DI QUESTA EDIZIONE E' LIMITED E, IN CASO DI ESAURIMENTO, NON VERRA' PIU' RISTAMPATA!
Il talento narrativo e visivo di Giuseppe Camuncoli e Stefano Landini si scatena in questa graphic novel a tiratura limitata e da collezione! Editoriale Cosmo manda in fumetteria e libreria, in edizione LIMITED e DELUXE stampata con i bianchi e neri originali, una magistrale prova d'autore di due maestri del fumetto italiano. Un libro che esce in anteprima assoluta di ben due mesi sull'uscita dell'edizione economica, da edicola, a colori. MAORI è la storia dell'agente Jack Kenu incaricato di risolvere un caso di omicidio di una giovane ragazza, mentre infuria una spregiudicata battaglia elettorale e gli interessi politici si intrecciano con quelli della malavita. Un noir senza esclusone di colpi, scritto dal pluripremiato specialista di polizieschi francesi e disegnato da due superstar del fumetto internazionale. Un must!

15,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589