RAMARRO - PRIMO SUPEREROE MASOCHISTA: GUERRE FREDDE

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: GIUSEPPE PALUMBO

Scrittori: GIUSEPPE PALUMBO

Affilate le lame… COMICON Edizioni è entusiasta di poter annunciare il ritorno al grande pubblico del primo ed unico eroe masochista della storia del fumetto: Ramarro.
Ramarro – Primo Supereroe Masochista. Guerre Fredde raccoglie tutte le storie del periodo Frigidaire revisionate dallo stesso autore più una sezione di omaggi, materiale inedito e contributi critici. Un’edizione unica, una vera e propria Director’s Cut, il recupero di un personaggio “fondamentale” nella storia del fumetto in un volume attuale e pronto a conquistare anche le nuove generazioni di lettori!
Nel 1986 un giovane disegnatore di nome Giuseppe Palumbo si presenta nella redazione della Primo Carnera Editore, mitica casa editrice che dall’inizio del decennio con la carica iconoclasta del suo Frigidaire entusiasma i lettori italiani grazie alla genialità dei suoi autori, Pazienza, Scòzzari, Liberatore e tanti altri. Il ventiduenne autore di Matera reca con sé alcune splendide tavole di un nuovo personaggio, un nerboruto e verdissimo supereroe dal nome di Ramarro che di lì a poco, dopo l’esordio sul n. 12 di Tempi Supplementari, avrebbe invaso le pagine di Frigidaire con le sue folli gesta.

24,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589