INSETTI INFERNALI

Genere: HORROR

Disegnatori: HIDESHI HINO

Scrittori: HIDESHI HINO

Chi vive in quella magione divorata dall’edera? Il cancello dalle solide inferriate non viene aperto da lungo tempo, eppure dicono che la casa sia abitata dal Signore degli insetti. Tutte le volte che Yuri ci passa davanti per andare a scuola, sente due occhi penetranti su di lei. Sono dell’uomo che vive in quella casa maledetta! Eppure Yuri, trascinata da un sinistro richiamo, decide di varcarne la soglia... non sa che le porte dell’inferno si sono appena spalancate!

Insetti infernali si inserisce nel filone delle “case maledette” che Hideshi Hino reinterpreta secondo una visione impietosa e nichilista che lascerà il lettore indifeso.
Pubblicato dalla Kodansha nel 1988 all’interno della collana Horror Roman Comic, Insetti infernali è un manga prevalentemente indirizzato ad un pubblico femminile. Questa che presentiamo ai lettori italiani è la prima edizione tradotta in occidente.

18,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589