DANDADAN # 14

Genere: AZIONE, COMMEDIA, HORROR, SOPRANNATURALE

Disegnatori: YUKINOBU TATSU

Scrittori: YUKINOBU TATSU

Ken Takakura, uno studente di liceo che crede negli alieni ma non nei fantasmi, e Momo Ayase, sua compagna di scuola che la pensa in maniera opposta, stanno per dare corpo alla sfida più epica di sempre. Per determinare chi tra i due ci ha visto giusto, si accordano per visitare dei luoghi legati all’occulto e agli avvistamenti di UFO, certi di trovare prove sufficienti per smentire l’altro. Nelle loro mete, però, entrambi i ragazzi saranno attesi dalla stessa, sconvolgente risposta: nessuno dei due, in realtà, aveva torto!

Prosegue l’originale shonen di formazione in chiave soprannaturale che ha conquistato il Giappone.

Mentre Momo e gli altri se la vedono brutta contro gli invasori alieni, Okarun si risveglia e li raggiunge… ma, essendo martedì, il Malocchio prende il controllo del corpo di Jiji e lo attacca! Di conseguenza, quando gli alieni si intromettono e si scagliano anche su di lui, il Malocchio si arrabbia e combatte insieme agli altri per eliminarli! Poi l’invasore polpo ruba il costume di Bamora e, quando tutto sembra ormai perduto, arriva in loro soccorso un eroe inaspettato…

6,50€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589