TEX MAGAZINE # 2 - 2017

Genere: WESTERN

Disegnatori: WALTER VENTURI, MICHELE RUBINI

Scrittori: ANTONIO ZAMBERLETTI, CHARLES ( CHUCK ) DIXON

Tutto il fascino della Frontiera e due racconti inediti e completi, nel secondo Tex Magazine!facile, spettacolari esibizioni del mitico Buffalo Bill e giovani eroi che, come i loro celebri padri, seguono la via della Giustizia! In più, due racconti di Tex completi e inediti:
- L’ex caporale Lawrence dei Buffalo Soldiers è diventato proprietario di un Ranch dove, neri, apaches, mezzosangue e carcerati redenti possono lavorare come uomini liberi. Ma al terribile Blisset, che spadroneggia sulla zona, la sola esistenza del “Freedom ranch” non va giù. Nel duro scontro tra le due fazioni, il piombo di Tex Willer e Kit Carson peserà sulla bilancia della giustizia!
- Sul “Woodland Flyer”, il treno che porta tra le foreste del Colorado, Kit Willer viene arrestato e costretto ai lavori forzati nei boschi, insieme a un onesto giocatore d’azzardo. Riuscirà il figlio di Tex a cavarsela da solo tra i pericoli della natura e le insidie dei suoi aguzzini?

8,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589