RADIANT # 6

Genere: FANTASY

Disegnatori: TONY VALENTE

Scrittori: TONY VALENTE

Arrivato a Cyfandir, Seth non finisce di mettersi nei guai. Il suo lungo viaggio alla ricerca di informazioni sul Radiant lo porta a conoscere Ocoho, una giovane aspirante cavaliere. Insieme a quest’ultima affronterà addirittura un nemesis spectrum, una strana creatura spirituale dalle dimensioni gigantesche e dalle fattezze di nemesis. C’è qualcosa di strano, però, che avvolge i fatti che si svolgono a Caislean Merlin, castello principale dei cavalieri di Cyfandir e casa della loro gigantica regina Queen Boadicea. Forze misteriose si celano alla vista, nascoste tra i muri del grande palazzo. Un misterioso e tormentato individuo di nome Diabal incontra Seth e in lui egli rivede il suo acerrimo nemico, Piodon…
Così, tra una fuga e un duello proprio Seth si ritrova ad assumere le sembianze di un nemesis spectrum. Colpito dal veleno di un vero nemesis, però, il nostro sta per perdere i sensi e questo attiva “qualcosa” che proprio Piodon -pare- aver attivato nella parte più nascosta e segreta del suo io… un ospite oscuro capace di esprimere un gigantesco potenziale. Controllare il proprio potere per fare in modo che i propri cari siano al sicuro sarà l’obiettivo di Seth in questo nuovo volume… e il potente e strampalato Myr sarà nientemeno che il suo nuovo mentore…

7,90€
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589