DC SHOWCASE PRESENTA # 7 - SUPERMAN 2

Genere: SUPEREROISTICO

Disegnatori: WAYNE BORING, AL PLASTINO, CURT SWAN, KURT SCHAFFENBERGER, JOHN FORTE

Scrittori: BILL FINGER, JERRY SIEGEL ( JOE CARTER ), OTTO BINDER, ROBERT BERNSTEIN ( ROBERT BERNS ), JERRY COLEMAN

Agli inizi degli anni '60, Superman entra in una nuova era. Caratterizzata da un approccio vivace e fantasioso ai miti dell'Uomo d'Acciaio, le imprese di questa Silver Age vedono Superman confrontarsi con un'ampia schiera di cattivi, esplorare il pianeta Krypton, e sconfiggere l'esposizione alla Kryptonite - il tutto in un universo in continua espansione fatto di straordinaria azione!
Molte delle storie più amate di questa era sono raccoolte qui, e tra queste ci sono anche il classico "Superman torna su Krypton" e l'incredibile storia "La notte del 31 marzo", nonché una mappa dettagliata del pianeta nativo di Superman!
Queste avventure leggendarie, molte delle quali mai ristampate prima, sono state create da alcuni tra gli sceneggiatori e gli artisti migliori di Superman, tra cui Jerry Coleman, Otto Binder, Bill Finger, Curt Swan, Wayne Boring, Al Plastino e Kurt Schaffenberger.

34,90€
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589