EX-MACHINA # 10: TERMINE DEL MANDATO

Genere: SUPEREROISTICO

Disegnatori: TONY HARRIS

Scrittori: BRIAN K. VAUGHAN

Mitchell Hundred, il supereroe che è riuscito a diventare sindaco di New York, deve fronteggiare la più devastante delle tragedie, chiudendo il cerchio di un terribile fato annunciato anni fa. Mitchell Hundred è il presunto unico supereroe americano, la Grande Macchina. Sfortunatamente per lui, un'accanita reporter ha acquisito poteri nettamente superiori ai suoi ed è divenuta la sua terribile nemesi. E quello che non è mai stato un fumetto di supereroi con superpoteri si trasforma nell'ultimo capitolo in un'eccezionale dichiarazione d'amore per un genere, e un'amara riflessione sulla politica e sulla società americana odierna.
Ex Machina (V.10): Termine del mandato raccoglie gli episodi #45-50 della serie WildStorm. Grazie alla sceneggiatura acuta e divertente di Brian K. Vaughan e ai magnifici disegni del maestro del fumetto contemporaneo Tony Harris, non dimenticherete facilmente la strana storia di Mitchell Hundred.

prezzo da definire
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589