MARTELLO DEGLI DEI: NEMICO MORTALE
BD

Genere: FANTASY

Disegnatori: MICHAEL ( MIKE ) AVON OEMING, KELSEY SHANNON

Scrittori: MICHAEL ( MIKE ) AVON OEMING, MARK WHEATLEY

Vichinghi. Un popolo duro, di fieri guerrieri, forgiato nel giaccio delle terre del nord. Un popolo a cui gli stessi dèi norreni hanno voltato le spalle. I giganti del ghiaccio camminano tra i mortali facendone preda, le valchirie prendono con sé guerrieri ancora vivi, ottenendo deboli soldati per l’esercito del Valhalla. Solo un mortale, solo un eroe si erge a sfidare gli dèi assenti: Modi, dotato di una forza sovrannaturale e vittima di una maledizione che gli impedisce di brandire qualunque arma. Ma alla fine della sua leggendaria saga scoprirà di essere proprio lui l’arma più potente a disposizione della stirpe di Odino durante l’ultima battaglia.
Atto d’amore verso la mitologia nordica, Il martello degli dei è l’opera che ha consacrato il talento di Michael Avon Oeming (Powers).

15,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589