GRENDEL # 8: DIO E IL DIAVOLO

Genere: NOIR

Disegnatori: JOHN K SNYDER III, JAY GELDHOF

Scrittori: MATT WAGNER

Dio e il Diavolo. Il bene e il male. Due posizioni apparentemente antitetiche, nel nostro mondo. Ma non in quello del 2530, un futuro sempre più degradato e preda di disuguaglianze sociali estreme, i cui il ruolo della Chiesa e delle grandi corporazioni assumono toni a dir poco inquietanti. I ruoli si confondono, e i concetti di Dio e il Diavolo iniziano a diventare fluidi, perdendo significato. Continua l'esplorazione della follia e del male che albergano nel cuore degli uomini da parte del creatore di Grendel, Matt Wagner: le storie di quattro uomini, ossessionati dalle rispettive crociate, si incrociano fra ovvie ostilità e alleanze impreviste. Alla fine, sarà Dio o Grendel a trionfare?
Dio e il Diavolo raccoglie la seconda parte del ciclo narrativo che, ancora una volta, ha cambiato le carte in tavola per la serie, aprendo la strada alla "globalizzazione" del personaggio, presentandoci la quarta incarnazione di Grendel, il tormentato Eppy Thatcher!
Contiene: Grendel – God and the Devil #4/10

18,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589