ALICE IN BORDERLAND # 12

Genere: AZIONE, DRAMMATICO, PSICOLOGICO, SOPRANNATURALE

Disegnatori: HARO ASO

Scrittori: HARO ASO

Il game del Re di Fiori si è concluso nel sangue, e Arisu ancora una volta riesce a sopravvivere al costo di vite amiche: da Tatta, il cui coraggioso sacrificio ha permesso alla sua squadra di ribaltare una situazione senza uscita, a Kyuma stesso, nemico sul campo di battaglia, eppure forse la persona a lui più affine da quando è giunto al Paese dell'Ultima Ora.
Per lenire le ferite del corpo e dello spirito, ora che si sono chiariti Arisu e Usagi possono passare del tempo insieme senza troppi pensieri, gustandosi ogni singolo attimo di vita e di pace. Come evolverà il loro rapporto? Faranno passi avanti o ci saranno nuove incomprensioni? E, soprattutto, è davvero possibile pensare a legarsi a qualcuno quando dietro l'angolo c'è il rischio di perderlo in ogni istante, soprattutto considerando che il Re di Picche vaga ancora nell'ombra, costantemente assetato di sangue...?

6,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589