COSMO FANTASY # 52 - LE CRONACHE DI CORUM 4: IL TORO E LA LANCIA

Genere: FANTASY

Disegnatori: JILL THOMPSON

Scrittori: MICHAEL MOORCOCK, MARK SHAINBLUM

Un nuovo volume dell'epica trasposizione a fumetti di Le cronache di Corum, la pluripremiata saga scritta da Michael Moorcock che ha rivoluzionato il genere fantasy, che segna un sequel ambientato dopo i fatti narrati nella trilogia originale!
I Signori del Caos e il Re delle Spade sono morti da tempo e sui quindici reami regna la pace... ma non per Corum, Principe dal Mantello Scarlatto, che ha passato decenni in un luttuoso isolamento dopo la morte del suo unico vero amore, Rhalina. Quando i suoi sogni iniziano a essere disturbati da strane voci, Corum scopre che i discendenti del popolo di Rhalina, i Mabden, sono vittime dei sette Dei del Limbo, sul punto di sterminare la razza Mabden una volta per tutte.
Ora Corum deve intraprendere una nuova avventura per cercare il Toro Nero di Crinanass e una lancia leggendaria se vuole avere una speranza di salvare il popolo di Rhalina dall'estizione.
Adattato da Mark Shainblum e disegnato da Jill Thompson questo volume porta la saga di Corum a un nuovo, straordinario livello.

12,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589