AKIRA TORIYAMA E DRAGON BALL - IL CREATORE DEL MANGA

Genere: BIOGRAFICO

Scrittori: WILLIAM AUDUREAU

Tutti conoscono Dragon Ball e il suo autore, Akira Toriyama, ma probabilmente in pochi sono a conoscenza di tutti i retroscena che hanno portato alla creazione del manga e poi all'impero che è nato dalle pagine di questo, dunque se volete scoprire i segreti di questa affascinante storia segnaliamo il prossimo arrivo del libro di William Audureau, "Akira Toriyama e Dragon Ball: Il Creatore del Manga".
Il libro di Audureau, edito da Multiplayer Edizioni, racconta dunque tutta la storia della genesi di Dragon Ball, a partire dalle prime idee di Toriyama, passando per scontri e dissidi tra il mangaka e il proprio editore fino al successo planetario e l'incredibile tsunami commerciale che è scaturito dal manga, passando attraverso anime e film.
Questo libro può risultare estremamente interessante per ogni grande appassionato della serie, perché indaga su aspetti poco noti di Akira Toriyama e di Dragon Ball, mettendo in luce i retroscena che circondano la nascita di un vero e proprio fenomeno culturale.

22,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589