COSMO COMICS SAVAGE DRAGON - SAVAGE DRAGON # 38: GUERRIGLIA

Genere: SUPEREROISTICO

Disegnatori: ERIK LARSEN

Scrittori: ERIK LARSEN

Malcolm, Spawn e Ant devono affrontare una terribile minaccia... ma questo non è che il primo scoglio che la progenie di Dragon deve superare in questo nuovo arcodi storie e, come se non bastasse, il male domina persino alla Casa Bianca!
Nel frattempo, due importanti processi stanno per avere luogo: quello a Mister Glum e quello a Dragon, ed entrambi rischiano di avere lo stesso esito. Ma non finisce qui: Angel finisce nella Dimensione-X, da cui sta per tornare qualcuno che al vecchio sbirro dalla pelle verde sta molto a cuore... e chissà che qualcosa non sia destinato a sbocciare di nuovo!
Intanto Maxine sta perdendo la testa: suo padre non se la passa per niente bene e, in più, non è per niente semplice crescere da sola bambini con superpoteri... soprattutto quando si hanno gli ormoni impazziti!
Contiene Savage Dragon 217/222.

16,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589