DC SHOWCASE PRESENTA # 9 - LANTERNA VERDE 1

Genere: SUPEREROISTICO

Disegnatori: GIL KANE ( SCOTT EDWARD ), MIKE SEKOWSKY, ROSS ANDRU, CARMINE INFANTINO, JOE GIELLA

Scrittori: JOHN BROOME, GARDNER FOX

Un alieno morente convocò il collaudatore di aerei Hal Jordan e gli diede l'arma più potente dell'universo: un anello del potere. Jordan fu introdotto nell'universo del Corpo delle Lanterne Verdi e assegnato a proteggere un settore dello spazio, inclusa la Terra. La sua genuina forza di volontà guida l'anello a creare fantastiche strutture di energia e con esso a proteggere il bene dal male.
Questa raccolta include le prime storie di Lanterna Verde tratte da Showcase # 22-24 e da Lanterna Verde # 1/17. In queste avventure piene di azione, incontrerete i suoi misteriosi signori alieni, i Guardiani dell'Universo, molti dei suoi compagni intergalattici e alcuni dei suoi nemici più letali come Hector Hammond, Sonar e Sinestro.
Scritte dal maestro della Silver Age John Broome, le storie sono state disegnate da Gil Kane con le chine di Joe Giella e Murphy Anderson.

34,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589