BILLY THE KID # 3

Genere: WESTERN

Disegnatori: NOBORU ROKUDA

Scrittori: NOBORU ROKUDA

Sopravvissuto alla carneficina della guerra della contea di Lincoln, Billy the Kid è ora un fuggiasco, di nuovo libero e contro ogni legge. Vaga senza direzione nelle lande selvagge del West, uccidendo e rubando bestiame. Ma sempre col sorriso sul volto. La taglia sulla sua testa cresce, e non sono pochi i cacciatori che lo inseguono, bramosi di fama o denaro.
Ma tra essi c'è una vecchia conoscenza di Billy: Pat Garrett, l’ex bandito, e ora sceriffo, sulle tracce del ragazzo per saldare un conto aperto fin dal giorno in cui i due, anni prima, si erano incontrati la prima volta.
Una sfida tra i due dietro cui si scorge il mutare della storia… è il tramonto dell’epoca dei fuorilegge, del selvaggio West, e l’alba di un nuovo tempo in cui potenza e prepotenza devono vestire i panni rispettabili di diritto e democrazia per continuare i loro vecchi giochi.
Un nuovo tempo in cui Billy the Kid, ragazzo libero e ingenuo, dal sorriso beffardo e disperato, difficilmente potrà avere spazio…

6,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589