GIORNO DEL GIUDIZIO
GIORNO DEL GIUDIZIO

Dall’autore de L’Eternauta, il classico del fumetto argentino, un palpitante thriller a fumetti per il primo ricatto nucleare della Storia contro gli Stati Uniti.
Quando le Torri Gemelle svettavano ancora sopra New York, lo sceneggiatore Ricardo Barreiro scriveva una storia di terrificante premonizione legata al terrorismo internazionale. Disegni di Solano López, uno dei maggiori autori di historietas.
In Colombia, un commando della DEA assassina Pablo Escobar, il narcotrafficante più ricercato del Sudamerica. Il cartello di Medellín sembra finito. Nessuno sa che è stato già designato un erede. Luis Mosquera, laureato in Fisica nucleare ad Oxford, figlio segreto di Escobar, prenderà il posto del padre nell’organizzazione criminale e metterà sotto scacco gli Stati Uniti con una terribile minaccia nucleare, destinata a distruggere le più importanti città del Paese.

15,00€
(Articolo non disponibile)
Articolo non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2021 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589