WALKING DEAD EDICOLA # 69: L'ULTIMO PASSO - VARIANT IN AETERNUM CON LOGO

Genere: HORROR, ZOMBIE

Disegnatori: CHARLES ( CHARLIE ) ADLARD

Scrittori: ROBERT KIRKMAN

Ci siamo. In questo numero verrà compiuto l’ultimo, decisivo passo della serie, prima del gran finale del mese prossimo. Rick potrebbe essere riuscito a sistemare le cose, anche con l’aiuto di Mercier e Michonne. Ma niente può essere davvero tranquillo, nel mondo di TWD. Specie a un passo dalla fine.
In coincidenza con la pubblicazione di THE WALKING DEAD - IN AETERNUM – il box che raccoglie i numeri dal 67 al 70 in edizione variant, con cover esclusive disegnate da quattro grandi artisti italiani – sono disponibili in fumetteria con cadenza mensile anche i singoli albi variant in tiratura limitata e numerata. L’albo TWD #69 variant “In aeternum” venduto singolarmente, con cover disegnata da Carmine Di Giandomenico, si differenzia da quello contenuto nel box per la numerazione e per l’assenza di logo metallizzato.

5,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589