NOWCOMICS SCI-FI # 4 - UNIVERSAL WAR ONE 4: IL DILUVIO

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: DENIS BAJRAM

Scrittori: DENIS BAJRAM

Torna la spettacolare saga di Denis Bajram. Preparatevi ad assistere alla cronaca di una guerra civile tra la Federazione delle Terre Unite che comprende la Terra, Marte (Terra 2) e la Luna (Terra 3), e le Compagnie Industriali di Colonizzazione (CIC), imprese che amministrano le colonie umane sui pianeti esterni del Sistema Solare per sfruttarne le risorse naturali e che non sono più disposte a sottostare al controllo terrestre.
Il MURO è apparso, dividendo il sistema solare in due. Così grande, così scuro, insondabile. Nel frattempo, i sopravvissuti della squadriglia Purgatory sono riusciti nel compito impossibile di richiuderlo. Il loro incredibile viaggio gli ha rivelato che anche la Terra è minacciata da coloro che hanno annientato Urano. La squadriglia Purgatory ha una carta decisiva da giocare: hanno tre giorni per prevenire che la culla dell'umanità non venga trascinata in un cataclisma tale da far dimenticare persino il diluvio biblico. Un tale orrore inizierà la Prima Guerra Universale?

4,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589