IL CONTE DI BERNHARDT # 4

Genere: SHOJO

Disegnatori: ISUZU SHIBATA

Scrittori: MIMORI SEIKE

Mireille, sedici anni, e` una fanciulla allegra e spensierata, che sogna di vincere il primo premio come migliore panettiera della citta`. Durante l’assenza della madre, la ragazza viene portata contro la sua volonta` nella dimora dei Bernhardt, la famiglia che ha adottato il fratello gemello Fre?de?rick, e qui apprendera` una terribile verita` sulle loro vite: il fratello Fre?de?rick e` scappato con la fidanzata del principe... tocchera` quindi a Mireille impersonare Fre?de?ric, conte di Bernhardt, almeno fino a quando lui non verra` ritrovato!
Mireille recita la parte del fidanzato di Silfleia, la contessa di un paese confinante. Il suo primo compito è supervisionare un torneo di prove di coraggio al Palazzo Reale in onore di Silfleia! Ma Mireille odia i fantasmi! Con l'aiuto della guardia del corpo Richard s'impegna a preparare le prove... Nel frattempo però qualcuno trama nell'ombra per mettere in pericolo il diritto di successione al trono di Silfleia!
Caos, confusione e amori...

5,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589