THE CANNIBAL FAMILY SPECIALE RIMINICOMIX 2015: IL PONTE DEL DIAVOLO

Genere: HORROR

Disegnatori: ROSSANO PICCIONI

Scrittori: STEFANO FANTELLI

Albo speciale fuori serie di The Cannibal Family, con una storia inedita del fumetto horror cult creato da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni.
Rimini, settembre 1944. Alfredo Petronio e l’amico Enea Niso hanno una missione da compiere, salvare il ponte Tiberio, antica costruzione romana, meglio conosciuto come “il ponte del Diavolo”. Tra realtà e leggenda, una storia sulla guerra e sull’amicizia, protagonista un giovane e insaziabile Petronio. The Cannibal Family: il fumetto che cannibalizza tutti gli altri.
Dalla prefazione di Egisto Seriacopi:Che sia veramente successo quanto narra la leggenda? O quanto è accaduto realmente lo svela questa nuova versione della stessa, dove è per merito di Petronio che le cose sono andate come sappiamo? Le leggende hanno sempre anche un fondo di verità. All’opera per questa edizione i sempre più straordinari Stefano Fantelli al soggetto e sceneggiatura e Rossano Piccioni a penne, pennelli, acquerelli e creatività visiva. Insieme, per offrirci una nuova inquietante storia.

1,50€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589