YOKO TSUNO - L'INTEGRALE # 1: DALLA TERRA A VINEA

Genere: AVVENTURA, FANTASCIENZA

Disegnatori: ROGER LELOUP

Scrittori: ROGER LELOUP

È venuta l’ora dell’edizione integrale in italiano anche per Yoko Tsuno, uno dei personaggi più importanti del fumetto belga. Yoko Tsuno, giovane esperta di elettronica e di arti marziali è stata una delle prime protagoniste del fumetto francofono a proporre avventure che alternano mistero in ambientazioni realistiche contemporanee e soprattutto fantascientifiche, sempre giocate anche sul piano della sua sensibilità di giovane donna. Ad aiutarla nelle sue avventure troviamo i suoi amici Vic e Pol. Il primo volume include i primi tre episodi della saga e il solito ricco apparato redazionale, ormai autentica caratteristica dei volumi di Nona Arte.
Arrivati da un mondo divenuto infernale a causa di una stella troppo vicina al pianeta, quattrocentomila anni fa i Vineani si sono rifugiati nelle viscere della Terra. Si è però sviluppata tra loro una forza malefica che brama di trasformare gli Umani in schiavi. La potenza dei Vineani è immensa, ma Yoko Tsuno ha un alleato tra loro e insieme cercheranno di evitare la catastrofe. Con una speranza: partire per lo spazio, a due milioni di anni luce dalla Terra, alla ricerca di Vinea. Ma questo pianeta sarà riuscito a sopravvivere al cataclisma?

29,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589