Mazinga Z, Il Grande Mazinga, Getta Robot, Goldrake e Devilman stanno per arrivare in DVD e Blu-ray. Scoprite tutti i dettagli delle uscite home video! Sono tornati!!! Per tutti coloro cresciuti a pane e robot, non c’è stato avvenimento più importante dell'arrivo in home-video nella versione ma completamente restaurati, con un nuovo doppiaggio eseguito però dai doppiatori originali e con la magia dell'alta definizione!
Due versioni dei film doppiate in italiano, una con i nomi storici della TV italiana e una con i nomi fedeli all’opera originale; doppiaggio originale giapponese; sottotitoli italiani dei dialoghi originali, dei cartelli narrativi (di entrambe le versioni), e delle canzoni (di entrambe le versioni).
Durante un combattimento contro i mostri meccanici del Dottor Inferno, Mazinga Z risveglia accidentalmente dal suo sonno millenario nelle viscere della Terra l'arpia Silen, un essere appartenente alla primordiale stirpe dei demoni. L'evento non sfugge al Dottor Inferno, che è a conoscenza del fatto che numerosi demoni giacciono ibernati sotto i ghiacciai perenni dell'Himalaya. Egli precede quindi Silen nel recesso dove sono sepolti gli altri demoni e li risveglia dal loro letargo sottoponendoli ad un raggio condizionatore per impiegarli nella sua lotta per la conquista del mondo. Ma oltre che con Mazinga Z, stavolta il malvagio scienziato dovrà fare i conti anche con Devilman, l'essere metà demone e metà uomo, che da sempre combatte i demoni per difendere l'umanità. Dopo un'iniziale rivalità con Ryo Kabuto (Koji Kabuto), lo affianca sul campo di battaglia per sconfiggere Inferno e sventare la minaccia dei suoi risorti rivali.