SWORD ART ONLINE LIGHT NOVEL # 3 - FAIRY DANCE 1

Genere: AVVENTURA, AZIONE, FANTASCIENZA, FANTASY

Disegnatori: ABEC

Scrittori: REKI KAWAHARA

Kirito ha fatto finalmente ritorno al mondo reale da Sword Art Online, l'MMO letale e proibito, e ora è alla ricerca di Asuna, la sua compagna di battaglia e di vita.
Infatti, Asuna Yuki non è mai tornata da quel gioco da incubo. Kirito è sprofondato nella disperazione e nel dubbio più totali. L'unico indizio a sua disposizione è un'immagine misteriosa che ritrae una "fata" dalle sembianze di Asuna rinchiusa in una gabbia dorata. A quanto pare, lei si trova intrappolata all'interno di un altro VRMMO di alto livello tecnico, intitolato Alfheim Online.
Per poter trovare Asuna, quindi, Kirito si lancerà senza remore dentro ad ALO, dove intreccerà la propria storia con quelle di altri giocatori, che laggiù sono in grado di volare! Comincia qui la serie che ha già avuto tanto successo in rete: Fairy Dance, Start!

prezzo da definire
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589