INNOCENT # 5

Genere: STORICO

Disegnatori: SHIN'ICHI SAKAMOTO

Scrittori: SHIN'ICHI SAKAMOTO

Ci aveva gia` conquistati con THE CLIMBER e MASURAO. Ora torniamo con la sua nuova e prestigiosissima opera, basata sulla storia del famoso boia di Parigi. Nel XVIII secolo la Rivoluzione Francese divenne il punto di partenza della societa` moderna. Charles-Henri Sanson fu un altro dei protagonisti che visse tra le sue ombre: era infatti il quarto capofamiglia del casato Sanson che svolgeva il lavoro di boia a Parigi. Si alza il sipario sull’epopea storica che ritrae l’“innocenza” con cui affronto` nobilmente il suo destino crudele!
O ci si oppone, o lo si subisce: è il potere dello Stato...
L'esecuzione di Damiens era a un momento critico, ma Charles riesce a portarla a termine grazie al consiglio della sorella MArie Joseph. La nonna Marthe pinisce Marie marchiandola a fuoco con lo stemma della casata. Cherles interviene in aiuto della ragazza urlando: "È una nuova epoca! Ed è nostra!". I due giovani si avvicinano alla corte di Versailles.

6,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589