BLACK JOKE # 8

Genere: AZIONE

Disegnatori: MASAYUKI TAGUCHI

Scrittori: RINTARO KOIKE

Il Giappone è diventato il cinquantunesimo stato degli USA e gli Americani lo hanno trasformato in un territorio sotto il loro controllo militare e politico. Secondo le leggi vigenti, l'isola di Neon che si trova proprio nelle acque giapponesi, ha il diritto di esercitare il gioco d'azzardo e la prostituzione, attirando così un gran numero di turisti e di malavitosi. Divenuta più popolare di Las Vegas, Neon si è presto trasformata in un'isola segnata dalle faide per il controllo dei casinò e delle case di piacere, dove mafia italiana, triade cinese e yakuza si scontrano continuamente.
Al fine di scoprire quali verità si celano dietro alla loro ultima surreale vicenda, Kira e i suoi compagni si addentrano nel mondo di EDEN. Qui vige un'atmosfera artefatta. Enormi edifici sinistri, impianti di contraffazione, divinità virtuali che fanno il lavaggio del cervello agli abitanti. A quale scopo è stata edificata EDEN? Quali sono le reali intenzioni dei cospiratori? Scendono in campo anche Runover e Johnny... Casino Totale!
Un nuovo capolavoro del sensei Masayuki Taguchi, già autore della versione manga del celeberrimo BATTLE ROYALE!

5,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589