IKKITOUSEN # 1 - 10 ANNIVERSARY VARIANT

Genere: AZIONE

Disegnatori: YUJI SHIOZAKI

Scrittori: YUJI SHIOZAKI

Quest'anno è stata la decima edizione di Lucca Comics & Games per l'etichetta J-POP, e  l'editore ha deciso di festeggiare l'occasione con un’iniziativa editoriale unica. Dieci storici numeri uno di titoli che hanno segnato la storia della casa editrice saranno riproposti in una nuova edizione con un'esclusiva variant cover celebrativa, in vendita al pubblico a soli € 2,90.
Lo spirito degli eroi della Cina dei Tre Regni, che sognarono invano di dominare l'intero paese, sono racchiusi nelle Magatama, le pietre ricurve. Queste pietre sono giunte nel Sol Levante e si sono sparse in luoghi diversi. Coloro che le ereditano sviluppano al massimo le loro capacità e vengono chiamati 'combattenti'. Il loro destino è quello di lottare per essere i più forti. Anche la giovane liceale Hakufu è una combattente. Che ne sarà di lei?

2,90€
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589