HAKAIJU # 11

Genere: HORROR

Disegnatori: SHINGO HONDA

Scrittori: SHINGO HONDA

Tokyo, Tachikawa. Akira Takashiro era un normale studente di liceo, asso del club di basket e interessato alle ragazze più che allo studio. Anche quel giorno sembrava un giorno normale, con la campanella, l'inizio delle lezioni e tutto il resto... Ma nel primo pomeriggio la città venne sconvolta da un forte terremoto. Sopravvissuto alla distruzione della scuola, Akira vide con i suoi occhi i cadaveri dei suoi compagni. E poi, intenti a divorarli... sconosciuti esseri mostruosi. Finalmente in Italia il manga di Shingo Honda che ha terrorizzato il Giappone, un'opera che colpisce per la forza delle immagini, un capolavoro in cui i mostri incarnano l'orrore nascosto nelle nostre paure!
In questo numero: finalmente l'ingresso nell'alta torre ritenuta la base del governo! Cosa sta accadendo in questo paese? E Akira dove sarà finito...?
Molte verità verranno a galla, insieme a una nuova e shockante scoperta!

5,90€
(Articolo non disponibile)
Articolo non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2023 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589