VALIANT # 3 - UNITY 1: UCCIDERE UN RE

Genere: SUPEREROISTICO

L'uomo più pericoloso del mondo, Toyo Harada, è stato colpito dall'emozione che mai avrebbe pensato fosse possibile per lui: la paura. Dall'altra parte del mondo, un nuovo potere minaccia di rovesciare la civiltà moderna e, per scongiurare il cataclisma, Harada radunerà a sé il più implacabile dei super gruppi: il team Unity. La loro missione: sconfiggere il responsabile della distruzione dell'MI-6, della decimazione di un mondo alieno e dell'occupazione dell'Europa dell'Est… Devono detronizzare il re guerriero dotato della più potente arma mai vista… Devono uccidere X-O Manowar!
Scritto dall'acclamato Matt Kindt (Mind MGMT) e disegnato dalla super-star Doug Braithwaite (Secret Invasion Thor, Wolverine: Origins), Unity racconta del primo, grande super-gruppo di supereroi del Valiant Universe.
Questo libro ha ricevuto, nel 2014, tre nomination ai prestigiosi Harvey Awards.
Questo volume ristampa storie già pubblicate in Italia, e fa parte della "Fase 1" Valiant in casa Star Comics.

 

8,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589