VALIANT # 8 - ARCHER & ARMSTRONG 4: SETTA: GUERRA TOTALE

Genere: SUPEREROISTICO

Disegnatori: KHARI EVANS, CHRISSCROSS

Scrittori: FRED VAN LENTE

Tutti contro tutti.
Per secoli, la coalizione cappa e spada di cospiratori nota con il nome di "la Setta", ha lavorato silenziosamente per esercitare oppressione e una celata tirannia su un mondo che si credeva libero. Ma ora, dopo secoli di profitti condivisi, e non semplici ma fruttuose alleanze, le tensioni tra le varie fazioni della Setta stanno per sfociare in una guerra aperta… E le sole persone a poter fermare questa follia sono Archer e Armstrong. Peccato che siano schierati in due fazioni diverse. Com'è possibile? Perchè? Riusciranno a sopravvivere entrambi? Nessuno è al sicuro!
Il più imponente evento della serie ha inizio, con i testi di Fred Van Lente (Incredible Hercules, Marvel Zombies) e gli splendidi disegni di Khari Evans (Harbinger, Carbon Grey, Iron Fist) e ChrisCross (Superman/Batman).

8,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589