BRENDON: IL SOGNO DI ANJA - CARTONATO

Genere: FANTASTICO

Disegnatori: GIUSEPPE FRANZELLA, GIUSEPPE RICCIARDI

Scrittori: CLAUDIO CHIAVEROTTI

Un volume cartonato dedicato a Brendon D’Arkness, il cavaliere di ventura che si muove in un Medioevo prossimo venturo scritto da Claudio Chiaverotti, sceneggiatore di Dylan Dog e di Morgan Lost, il nuovo personaggio lanciato in edicola lo scorso ottobre.
Brendon è stato protagonista di una fortunata collana durata cento numeri. Questo volume raccoglie la saga di Anja, la guerriera fragile e allo stesso tempo feroce il cui destino si lega a quello di Brendon. Anja è una combattente, ma una vicenda crudele le ha segnato la vita. Il suo incontro con l'Ultimo Cavaliere di Ventura sconvolgerà le vite di entrambi.
A illustrare questo ciclo di storie, molto amato dai lettori, ci sono Giuseppe Franzella e Giuseppe Ricciardi, due disegnatori che hanno dato un’impronta forte, col loro segno deciso e ricco, al personaggio di Chiaverotti.

25,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589