MORIRE IN PIEDI

Genere: COMMEDIA

Disegnatori: ADRIAN TOMINE

Scrittori: ADRIAN TOMINE

Uno scambio di persona e il suo disastroso impatto nel nostro mondo iperconnesso; la nascita e la morte di una nuova, vitale forma d’arte nel mondo dei fumetti a strisce; uno sfarzoso e coloratissimo racconto composto da sole immagini intitolato “Tradotto dal giapponese”. Sono tre delle sei storie dark e spassose, interconnesse tra loro, che compongono il nuovo libro di Adrian Tomine, non solo uno dei più creativi creatori di fumetti contemporanei ma anche una delle voci migliori della letteratura americana. Maestro nel riprodurre i piccoli gesti, è capace di rendere le emozioni attraverso impercettibili cambi di espressione così come nei panorami illustrati a colore pieno.
C'è uno strano imbarazzo nel sapere di non essere notati: ci sentiamo più liberi, ma non amiamo essere ignorati troppo a lungo. È lo condizione che vivono i protagonisti di queste storie: decisi, delusi, teneri, ironici e arresi, figli di un'America minima che si sforza di mantenere il controllo in situazioni che puntualmente sfuggono di mano. Sei racconti di uomini e donne accomunati da una stessa condanna: vivere il riflesso delle scelte di un altro.

19,00€
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589