TOKYO GHOUL #     9
TOKYO GHOUL # 9

Il ghoul è mostro della tradizione fantastica che si nutre di cadaveri, assorbendo la forza delle sue vittime. Ora questi mostri stanno serpeggiando per le strade di Tokyo e un adolescente tormentato andrà loro incontro, senza sapere che in questo modo comprometterà definitivamente il proprio destino.
In questo numero: sono passati sei mesi dallo scontro della Circoscrizione undici. Diversi investigatori vengono promossi per i meriti conseguiti nel corso della spedizione punitiva contro l'Albero di Aogiri. Kotaro Amon, promosso al grado di investigatore superiore, dopo aver operato a lungo da solo, accoglie come partner... Akira, la figlia del suo compagno di un tempo, Kureo Mado. Nel frattempo, Kaneki si allontana per mettersi sulle tracce di Rize e scoprirne il passato. Per questo si reca in un nuovo territorio, la Circoscrizione sei, insieme a Tsukiyama e Banjo. Dove condurranno queste due linee il cui destino sembra quello di non intrecciarsi mai?

5,90€
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2021 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589