LA IENA # 3A: J. + CANNIBAL FAMILY'S ROOMS 3: ZUCCHERO 1 (DI 2)

Genere: NOIR

Disegnatori: PAOLO ANTIGA, NATHAN RAMIREZ

Scrittori: LUCA BLENGINO

La Iena, la nuova serie di Inkiostro Edizioni ideata da Rossano Piccioni, in bilico tra splatter e noir, con il terzo numero prosegue il doppio percorso narrativo, sarà possibile infatti decidere quale filone scegliere (o seguirli entrambi). Il filone "A" è sceneggiato da Luca Blengino, con Leomacs come copertinista. Il filone "B" è sceneggiato da Stefano Fantelli, con Giorgio Santucci come copertinista.
In questo albo numero 3(A) Tom Bacardi detto La Iena, lo sbirro più folle, corrotto e violento di Tijuana torna sulle scene. In questo episodio lo ritroviamo sulle tracce del misterioso J, l'uomo che può aiutarlo a mettere a segno il colpo del millennio e ritirarsi dalle scene. Ma prima il nostro amico ha un altro problema da risolvere... il Capitano Kaminsky è convinto di aver scoperto l'identità del rapinatore che ha preso d'assalto il Banco Popolare e incarica Tom di rintracciarlo. Ma La Iena sa benissimo che Raul Montero è innocente, siccome l'autore del sanguinoso assalto alla banca... è proprio lui!
In allegato al numero 3(A) de La Iena in omaggio il numero 3 di un'altra nuova serie targata Inkiostro Edizioni: The Cannibal Family's Rooms, soggetto e sceneggiatura di Luca Blengino, disegni di Nathan Ramirez. Le storie di questa serie spin-off saranno incentrate sui personaggi secondari del fumetto horror cult creato da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni.

4,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589