CRIMSON WOLF 1/4 COMPLETA NUOVI

Genere: AZIONE, FANTASY, SOPRANNATURALE

Disegnatori: SEISHI KISHIMOTO

Scrittori: SEISHI KISHIMOTO

 Tutti gli uomini sono lupi travestiti da pecore e questo vale pure per Youchi Douchinji, un ragazzo che pensa a diverse cose ma che non riesce mai ad esprimerle a voce. Una sera, dopo aver visto una luna piena di colore rosso, una ragazza corre verso di lui e gli sferra un potente pugno in fronte da farlo svenire. Il giorno dopo una nuova ragazza, Ayame Akatsuki, s trasferisce nella sua classe e ben presto scopre che si tratta della stessa ragazza della sera prima.
Yoichi scopre che il tirapugni d'argento con cui è stato colpito serve ad estrarre fuori il "lupo" di ogni persona, ovvero i desideri e pensieri più nascosti, che di solito rimangono occultati dalla "pecora" la maschera superficiale che ognuno di noi indossa. Quando qualcuno è così pieno di desideri è possibile che il "lupo" che ha in sè riesca ad uscire fuori, e si è in grado di vedere "il mondo della luna rossa". Ayame spiega a Youchi che lei non è dotata della "pecora" e per questo vorrebbe che lui lo diventasse per lei.

 

prezzo da definire
24,80€ -30.00%
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589