GHOSTED # 1

Genere: HORROR

Disegnatori: GORAN SUDZUKA

Scrittori: JOSHUA WILLIAMSON

Sbarca in fumetteria un altro titolo del catalogo Skybound in una nuova e agile edizione bimestrale mirata al grande pubblico. GHOSTED è un’entusiasmante serie in cui si incontrano il genere “rapina” e quello horror, per dare origine a un sorprendente mix narrativo tra Ocean’s Eleven e The Shining. Il protagonista della storia è Jackson T. Winters, una delle migliori menti criminali in circolazione, finito in prigione dopo che il suo ultimo colpo è andato male. Ma quando un ricco collezionista lo tira fuori dalla galera e gli affida il compito di mettere insieme una squadra di esperti del paranormale, ciò che Jackson dovrà affrontare rasenterà l'impossibile: rubare un fantasma da una casa stregata.
GHOSTED è una serie perfetta per chi cerca il mistero e l’intrattenimento di qualità, garantiti dalla maestria narrativa di Joshua Williamson (Birthright, Nailbiter) e Goran Sudzuka (Y: l’ultimo uomo, Wonder Woman).
Contiene Ghosted #1 e #2

3,30€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589