INVINCIBLE - VOLUME # 20: AMICI

Genere: SUPEREROISTICO

Disegnatori: RYAN OTTLEY

Scrittori: ROBERT KIRKMAN

Atom Eve loaveva avvertito: inseguire Angstrom Levy in un’altra dimensione era folle e comportava troppi rischi. Ma l’ossessione di Mark lo ha spinto a inseguire il suo storico nemico, finendo per rimanere intrappolato in una regione del multiverso governata da un Invincible malvagio. Come? Per colpa di un amico, o presunto tale: Robot. E ora come fare?
Il nuovo volume della saga supereroistica scritta da Robert Kirkman e disegnata da Ryan Ottley ci farà sprofondare nel lato oscuro del potere che governa l’Invincible Universe e Mark, per sopravvivere, dovrà affidarsi a nuovi, vecchi e imprevedibili alleati. Nel frattempo, tutto verrà messo sottosopra, amici e nemici rischieranno di morire e il male indosserà un nuova, terribile maschera.
Il ventesimo, inedito volume della serie creata da Robert Kirkman e Cory Walker, fa leva sul lato più cupo della serie, dando vita a un ciclo destinato a cambiare ancora il destino di Invincible.

14,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589