OUTCAST - IL REIETTO - VOLUME CARTONATO # 2: UNA VASTA E INFINITA ROVINA

Genere: HORROR

Disegnatori: PAUL AZACETA

Scrittori: ROBERT KIRKMAN

Il secondo volume dell’edizione a colori di OUTCAST - IL REIETTO – la nuovissima serie horror firmata da Robert Kirkman, hit di vendita negli USA e in procinto di debuttare come serie tv – getta ancora più profondamente le radici nell’orrore quotidiano.
Il reverendo Anderson e Kyle Barnes – il reietto, il protagonista della storia, colui che attira e insieme respinge il male – hanno scoperto alcuni dettagli che potrebbero essere fondamentali per capire cosa sta accadendo e come liberare le persone vittime di possessioni demoniache. Ma proprio quando le cose sembrano fare un passo avanti, e nonostante la forza con cui Anderson ha affrontato la sfida lanciata dal diabolico Sidney, ecco che il passato torna come un incubo a tormentare Kyle e le persone che lo circondano. E tutto sembra sprofondare di nuovo nel più nero abisso. Robert Kirkman e il disegnatore Paul Azaceta, con l’aiuto della straordinaria colorista Elizabeth Breitweiser, continuano ad accompagnarci in un cammino dentro la provincia americana e dentro l’orrore.

19,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589