GHOST # 141 - TO LOVE-RU DARKNESS 11

Genere: AVVENTURA, COMMEDIA

Disegnatori: KENTARO YABUKI

Scrittori: SAKI HASEMI

In questo spin-off della serie omonima, l’ormai sedicenne Rito è in balia di Momo, la sorellina di Lala, che per renderlo felice dà il via all’operazione “Harem” con l’intento di circondarlo di ragazze disposte ad amarlo e a prendersi cura di lui! Allo stesso tempo parte anche l’operazione “Darkness”, portata avanti da un losco figuro insoddisfatto dell’operato di Yami, assassina altrimenti nota come Oscurità d’Oro, che si è lasciata contagiare dalla frivolezza delle altre aliene stabilitesi sulla Terra…
Trasformatasi in Darkness, Yami ora ha un solo obiettivo: assassinare Rito. Fortunatamente interviene Lala a proteggerlo, ma tra le due vecchie amiche si accende uno scontro senza esclusione di colpi! Intanto Mea, in balìa di Nemesis, tenta di recuperare il controllo del suo corpo per cercare di rimettere Yami sulla giusta strada…

7,00€
(Articolo non disponibile)
Articolo non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2022 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589