DC DELUXE - SUPERMAN: RED SON

Genere: SUPEREROISTICO

Disegnatori: DAVE JOHNSON, KILIAN PLUNKETT

Scrittori: MARK MILLAR

Una delle peculiarità della  DC Comics è mostrare attraverso gli elseworlds gli anfratti più inconsueti dell’affascinante mosaico narrativo che è il Multiverso, permettendo interessanti, a volte anche provocanti e iconoclaste, reinterpretazioni dei più iconici personaggi della storia del fumetto!
Mark Millar è un talentuoso sceneggiatore che di storie iconoclaste se ne intende e ne ha dato prova nel 2003, quando ha immaginato una Terra alternativa sulla quale la navicella dell’ultimo figlio di Krypton è atterrata nel cuore dell’Unione Sovietica, anzichè nella ridente Smallville del Kansas. Cresciuto in un collettivo, l’uomo d’acciaio diventa così un’arma vivente nonché il simbolo del popolo sovietico, in una battaglia eterna in nome di Stalin, del socialismo e dell’espansione del patto di Varsavia!

20,95€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589